Impianti Antifurto

L'impianto di antifurto è un sistema di allarme anti intrusione. Ad oggi non esistono sistemi d’allarme completamente invulnerabili, l’utilità di questi sistemi è indiscutibile, sia perché proteggono l’edificio rilevando presenze anomale durante la vostra assenza, sia perché hanno anche la funzione di allertare le forze dell’ordine e cogliere il malintenzionato con le mani nel sacco.

Per una giusta scelta di impianto antifurto è basilare partire da alcune indicazioni che determineranno l’utilizzo e, di conseguenza, il tipo di antifurto da prendere in considerazione. Dobbiamo quindi tenere presente aspetti quali le dimensioni dell’abitazione o dell'azienda e le ore per le quali l'impianto deve funzionare.

IMPIANTO ELETTRICO
Viene collegato con una rete di cavi elettrici ed ha il vantaggio che, tagliando i fili, scatta subito l’allarme.
IMPIANTO A ONDE RADIO
Senza fili, è alimentato a batterie a lunga durata, non richiede lavori di muratura, l’installazione è rapida, si risparmia in manodopera.
IMPIANTO MISTO
Composto da impianto via radio che via cavo. La posa dei cavi è prevista per alimentare la centrale d’allarme e le sirene, mentre gli altri elementi funzionano a onde radio.

IMPIANTI DI ANTIFURTO

Vuoi una casa o un’azienda a prova di ladro? scopri cosa puoi fare per alzare il tuo livello di protezione.

VUOI UN SISTEMA DI ALLARME CHE TI AIUTI A TENERE ALLA LARGA I LADRI?

RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO GRATUITO